Raccolta fondi realizzazione bagno assistito per anziani disabili.
Il Centro sta conducendo una raccolta fondi per l’allestimento del bagno assistito e a tal proposito sta cercando aiuto per la sua realizzazione; aiuto che può concretizzarsi mediante un contributo secondo possibilità di ciascuno.
Il motivo della richiesta sta nella impossibilità attuale di sostenere da parte nostra altre spese dopo il grande sforzo per la ristrutturazione del complesso edilizio, impresa necessaria per dare migliore accoglienza e più servizi ai nostri ospiti.
La riqualificazione del bagno assistito – strumento essenziale per l’igiene dei pazienti più compromessi nell’aspetto clinico e per la prevenzione delle patologie della cute – si è resa urgente dall’improvvisa rottura della vasca che ci obbliga alla sostituzione.
Per tale motivo, abbiamo pensato di ricorrere ad una raccolta fondi per l’acquisto degli strumenti (vasca tecnologica e impianto di sollevazione pazienti) e della loro messa in opera.
Sarebbe un bel modo per celebrare le festività natalizie collaborando all’opera di assistenza e cura di chi non può più pensarci da solo.
Qualsiasi gesto, grande o piccolo che sia, farà comunque la differenza.
Il Centro è a disposizione per dare le informazioni e i dettagli utili a comprendere meglio il senso della raccolta fondi.
La direzione ringrazia fin d’ora chi farà sentire la propria solidarietà rispondendo all’appello.

Leave a Reply