Il personale del CMS “Don Orione” segue l’assistito in ogni fase della sua permanenza in struttura al fine di corrispondere alle sue esigenze e accompagnarlo nel percorso terapeutico, con prestazioni efficienti e funzionali.
Il Centro fornisce informazioni chiare e accessibili mettendo a disposizione del pubblico materiale informativo completo e aggiornato circa le attività svolte.
A tale scopo è attivo presso la struttura un Ufficio relazioni con il pubblico (URP) quale primo punto di contatto con l’utenza. L’Ufficio fornisce tutte le informazioni necessarie circa i servizi e l’iter di ciascuno di essi.
L’Ufficio svolge, inoltre, attività di monitoraggio sul gradimento espresso dagli utenti in ordine alle modalità di erogazione dei servizi. In tale ambito raccoglie anche le eventuali lamentele e predispone l’istruttoria per i reclami.
Il servizio è a disposizione del pubblico nei seguenti orari:
- Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30;
- Pomeriggio: il Lunedì e il venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.